Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

"Il trasferimento di impresa nell’arco alpino: nuove sfide – nuovi mercati"

6 giugno 2017 |  27 Giugno 2017, Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Immagine notizia

Nell'ambito del progetto C-TEMALp, martedì 27 Giugno 2017 si terrà l'incontro “Il trasferimento di impresa nell’arco alpino: nuove sfide – nuovi mercati", dalle 9:00 alle 15:00, presso la Camera di Commercio Industria e Artigianato di Treviso-Belluno, Piazza Borsa 3/B – Treviso.

Il progetto C-TEMAlp - Continuità delle Imprese Tradizionali in Aree di Montagna dello Spazio Alpino – finanziato dal Programma Europeo Interreg Spazio Alpino 2014-2020, intende migliorare le opportunità ed i servizi relativi al trasferimento di impresa nelle regioni alpine.

Unioncamere del Veneto, in coordinamento con Veneto Innovazione, capofila del progetto, e la Camera di Commercio di Treviso-Belluno, all’interno di un ampio partenariato composto da soggetti pubblici e privati, ha dunque sviluppato servizi per il sostegno al trasferimento di impresa a livello transfrontaliero, sia per i potenziali investitori (buyers) che per le imprese interessate a cedere la propria attività (sellers)

foto arco alpinoL’azione è supportata da una rete di esperti che affiancheranno le imprese offrendo servizi di orientamento gratuito e consulenze dedicate.

L’incontro è gratuito e rivolto alle imprese, agli enti, alle associazioni di categoria ed i professionisti, interessati a conoscere le opportunità ed i servizi proposti dal progetto ed approfondire gli aspetti tecnici, giuridici e fiscali, connessi al trasferimento di impresa in area alpina.

Nel corso della giornata vi sarà la possibilità di usufruire di consulenze individuali gratuite direttamente con i nostri esperti, i cui profili sono descritti all'interno del programma.

Per registrarsi si prega di compilare il modulo al seguente link, entro e non oltre martedì 20 giugno 2017.

Programma dettagliato