Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Premio regionale per lo sviluppo economico del Veneto

14 giugno 2017 |  Verona | 29 giugno ore 11 presso la Camera di Commercio

Verona, 14 giugno 2017 - Si terrà giovedì 29 giugno a Verona, presso il nuovo auditorium “Domus Mercatorum” della Camera di Commercio di Verona, la 48esima edizione del Premio regionale per lo sviluppo economico del Veneto, consegnato a sei aziende della regione.

Dopo gli indirizzi di saluto di Giuseppe Riello, presidente della Camera di Commercio scaligera, e di Giuseppe Fedalto, presidente Unioncamere del Veneto, verrà presentato lo studio “Imprese e lavoro in Veneto nell’era dell’Industria4.0”. La giornata si concluderà con la cerimonia di consegna del premio.

Le aziende premiate: Cooperativa Agricola La Fiorita (Cesiomaggiore, Belluno); Colorado s.a.s. di Marcato Giuliana & C. (Camposampiero, Padova); Steelco S.p.A. (Riese Pio X, Treviso); Parco Aqualandia (Jesolo, Venezia); Negrante Daniele (Grezzana, Verona); Naturello s.r.l. (Pojana Maggiore, Vicenza).

Il programma dell’incontro