Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Internazionalizzazione e Competitività valore aggiunto per le PMI

3 novembre 2017 |  Romano d'Ezzelino (VI) presso EFM Academy | 24 Novembre ore 14
erasmus per giovani imprenditori

L'EFM - Ente di Formazione Multidisciplinare  organizza, in collaborazione con Unioncamere del Veneto, il seminario “Internazionalizzazione e Competitività per le Start Up e Piccole e Medie Imprese”, Venerdì 24 novembre 2017, dalle 14:00 alle 18.30 a Romano d'Ezzelino (VI), in Via del Commercio 4.

Si parlerà con Francesco Ventura - Presidente Centro Studi Strategici e Giuridici Internazionali di internazionalizzazione come strumento di business in grado di esaltare la competitività e delle opportunità offerte dal Programma europeo “Erasmus per Giovani Imprenditori” illustrate oltre che da Geyleen Gonzalez – Responsabile di progetto di Unioncamere del Veneto, anche da neo imprenditori che condivideranno con la platea la propria esperienza di scambio all'estero.

Interverranno a tal proposito Giulia Pauletti – Pauletti Arredo e Complementi Licia Mares – IMAP casa.

Si proseguirà nel pomeriggio con la presentazione del metodo innovativo "FORTH" a cura di Nereo Lanzoni – primo Forth Facilitator in Italia e Mauro Nardon – titolare Project Management sas che spiegherà come passare dall'idea al progetto e dal progetto all'impresa.

La partecipazione è gratuita previa registrazione cliccando qui.

Per ulteriori informazioni contattare:

EFM - Ente di Formazione Multidisciplinare

tel. 0424 1958012

e-mail: info@efm.academy

Programma dell'evento

banner evento 24.11 efm academy