Finanziare i progetti aziendali con il Token Offering

Venezia, 8 giugno 2019 | Unioncamere del Veneto, in collaborazione con il Nuovo Centro Estero Veneto e Confindustria Venezia e Rovigo, organizza l’evento «Finanziare i propri progetti aziendali con il Token Offering: quali aziende e quali progetti possono beneficiarne?», in programma martedì 25 giugno, a partire dalle ore 9.00, presso la sede di Unioncamere Veneto al PST Vega in via delle Industrie 19/D Marghera (Venezia).

L’evento verterà sul tema della blockchain e Token Offering. L’iniziativa viene realizzata nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network e mira a far conoscere questo strumento per la raccolta di capitali volti a finanziare i progetti delle imprese e delle start up. L’incontro vedrà la partecipazione di esperti dello studio Andriotto Financial Services che evidenzieranno opportunità, rischi e modalità per utilizzare al meglio questo strumento, inoltre daranno la possibilità alle imprese interessate di partecipare ad incontri individuali per discutere i loro progetti e fare una prima valutazione di idoneità rispetto al token offering.

Registrazioni tramite il seguente link 

Scadenza adesioni 19 giugno 2019

Qualora si volesse prenotare un appuntamento individuale, tramite lo stesso link andrà brevemente presentato il progetto per il quale si vogliono raccogliere fondi.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA