Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

Italy meets German buyers

22 luglio 2019 |  Treviso | 26 settembre ore 9.00 presso Camera di Commercio

Venezia, 22 luglio 2019 |  Il Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione delle Camere di Commercio di Treviso–Belluno e di Venezia Rovigo, organizza la tappa di Treviso del road show «ITALY MEETS GERMAN BUYERS», che toccherà anche Bologna e Trento, in programma il 26 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Treviso Belluno in Piazza Borsa 3/B a Treviso.

ADESIONI ENTRO MERCOLEDÌ 31 LUGLIO 2019

Il road show ITALY MEETS GERMAN BUYERS è promosso da ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania d’intesa con BME - Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (rappresentante delle primarie industrie meccaniche tedesche) ed è rivolto alle aziende del settore della subfornitura meccanica - lavorazioni dei metalli, trattamento di superfici, stampi, progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica, carpenteria in acciaio, dotate di struttura aziendale e capacità produttiva adeguate (almeno 10 dipendenti e fatturato di 1 milione di Euro).

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese venete e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi subfornitori e partner produttivi specializzati. Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in LINGUA INGLESE.

Termine per le domande di adesione mercoledì 31 luglio 2019

Modalità di partecipazione, programma e dettagli

Elenco dei buyers tedeschi

Informazioni
Nuovo Centro Estero Veneto
Silvia Semenzato e Michela Guerrieri | promozione@centroesteroveneto.it - 041 0999700