Questo sito utilizza dei cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione l'utente accetta il loro utilizzo. Ulteriori informazioni

Unioncamere del Veneto


 
Percorso: Homepage / News / Scheda News

CS | Pozza (Treviso Belluno) e Riello (Verona) vicepresidenti Unioncamere Nazionale

21 luglio 2021 |  L'Assemblea la eletto Andrea Prete presidente di Unioncamere

COMUNICATO STAMPA | Venezia, 21 luglio 2021

Questa mattina l’Assemblea dei presidenti di Unioncamere ha eletto alla sua guida Andrea Prete ed ha, inoltre, provveduto a nominare gli otto vice presidenti che affiancheranno Prete nei prossimi tre anni e tra questi sono stati confermati Mario Pozza (presidente Unioncamere Veneto e Camera di Commercio Treviso – Belluno) e Giuseppe Riello (Presidente Camera di Commercio di Verona).

Il presidente Mario Pozza ha commentato così le nomine di oggi: “la presenza di due vicepresidenti veneti è un segnale di attenzione nei confronti del Veneto e del suo sistema camerale che rappresenta un modello ed un punto di riferimento a livello nazionale. E rappresenta naturalmente un riconoscimento della forza e della qualità del tessuto imprenditoriale della nostra regione. Ad Andrea Prete eletto presidente nazionale i miei auguri di buon lavoro certo che saprà portare avanti le istanze delle imprese in un momento delicato e fondamentale per il futuro del nostro sistema economico”.