INFORMAZIONE:

INFORMAZIONE:

Il SIT REACH VENETO, in collaborazione con il Centro Reach Veneto, sta programmando la realizzazione di seminari informativi gratuiti per le imprese Venete, dedicati alla gestione dei chemicals con particolare attenzione ai profili di natura ambientale e di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il Centro REACh Veneto renderà disponibili alle aziende Venete (associate o meno al proprio sistema) i materiali informativi utilizzati per le attività seminariali da realizzare o già realizzate.

FORMAZIONE

Il SIT REACH VENETO promuoverà inoltre i corsi programmati dal Centro REACh Veneto per metterli a disposizione delle aziende Venete interessate alle tematiche trattate.

Di seguito il link alla propria pagina istituzionale con il catalogo dei corsi che verranno promossi mediante il bollettino di Unioncamere del Veneto (https://www.siav.net/wp/centro-reach-catalogo-corsi/).

Invitiamo le aziende interessate a segnalare al SIT REACH Veneto eventuali tematiche che vorreste approfondire al fine di fornire formazione gratuita alle imprese del nostro territorio.

Vi invitiamo a inviare le vostre richieste all’indirizzo reach@eurosportelloveneto.it

 ll Centro REACh Veneto infine organizzerà eventuali corsi di formazione on demand (a pagamento on-line o in presenza) che la singola azienda potrà richiedere tramite lo sportello di Unioncamere Veneto.

Ultima modifica: 8 Giugno 2022