Il servizio ha l’obiettivo di supportare le imprese nella ricerca di potenziali partner commerciali o tecnologici o per progetti di ricerca a livello europeo ed internazionale per i paesi coperti dalla rete Enterprise Europe Network.
In cosa consiste?
La rete Enterprise Europe Network dispone del più grande database di profili aziendali per promuovere la cooperazione commerciale, tecnologica e di ricerca. Si tratta di più di 10.000 profili di imprese provenienti da tutti i paesi europei e dai maggiori mercati internazionali.
Attraverso i membri del consorzio Friend Europe le imprese del Triveneto possono entrare in contatto con i potenziali partner effettuando una ricerca personalizzata secondo i parametri definiti con l’azienda o inserirsi nella piattaforma per promuovere un proprio profilo di cooperazione.
Desideri inserire la tua impresa nel database?
Rivolgendoti al personale di Unioncamere del Veneto, potrai inserire la tua azienda nel Partnering Opportunities Database.
Ti faremo una breve intervista per definire il settore e i mercati d’interesse e la tipologia di partner ricercato, ed elaboreremo il profilo di cooperazione commerciale, tecnologico o di ricerca che verrà inserito nel POD.
Qualora il tuo profilo riceva manifestazioni d’interesse da potenziali partner, te li sottoporremo e sarai tu a decidere se approfondire il contatto e aprire il dialogo ad una negoziazione.
- Scopri qui le cooperazioni selezionate per te dal personale di Unioncamere Veneto
- Scopri qui le ricerche partner selezionate per te dal personale di Unioncamere Veneto
Oppure naviga a nel database di Enterprise Europe Network tra le 10.000 opportunità commerciali e tecnologiche provenienti da più di 50 Paesi nel mondo