Quando e dove:
31 maggio, ore 9.00 – 17.00 NH Laguna Palace, Viale Ancona 2, Venezia – Mestre /Venezia Arsenale (disponbile trasporto gratuito dal Tronchetto per l’Arsenale)
1° giugno 2022, ore 8.45 – 12.30 NH Laguna Palace Viale Ancona 2, Venezia/Padova (traporto bus gratuito da/per NH Laguna Palace)
Partecipa al secondo roadshow del progetto Italia – Croazia Innovamare che si terrà a Venezia il 31 maggio e il 1°giugno.
Dopo l’interessante appuntamento di Dubrovnik, in cui è stato presentato l’ecosistema di innovazione di Innovamare, a Venezia potrai ascoltare alcuni esperti e partecipare a un world café per il networking e la progettazione di futuri bandi incentrati sui temi dell’economia circolare, della gestione dei rifiuti e delle microplastiche e dell’innovazione nel turismo/ambiente marino. Prevista anche una visita studio presso due diverse realtà collegate all’Università di Padova che si occupano di gestione circolare e sostenibile dei rifiuti e comunicazione wireless subacquea.
In programma per il 31 maggio pomeriggio anche una presentazione congiunta con il progetto Interreg Adrion Future 4.0, all’interno dell’evento Industry 4.0 and Innovation for the Blue Economy presso il Salone Nautico di Venezia
Il trasporto da NH Laguna Palace all’Arsenale e a Padova è fornito dall’organizzazione.
La partecipazione è gratuita.
La registrazione è aperta fino al 26 maggio 2022. Il numero di partecipanti è limitato a 50 persone e la lingua di lavoro è l’inglese.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’indirizzo e-mail unione@ven.camcom.it o innovamare@hgk.hr.
Unitevi a noi nel nostro viaggio!
Lavoriamo insieme per la sostenibilità del mare Adriatico!