Bandi rivolti alla filiera matrimoni ed eventi privati; filiera parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici; filiera trasporto turistico con autobus.

La Regione Veneto finanzia tre bandi di ristoro, che verranno gestiti da Unioncamere del Veneto, con una dotazione finanziaria complessiva di euro 22.965.004,74.

Nello specifico, per quel che riguarda la suddivisione delle risorse, il primo bando è pensato per imprese venete rientranti nella filiera matrimoni ed eventi privati con una dotazione finanziaria complessiva di complessiva di 20.263.239,48 euro. Il secondo, invece, è rivolto ai parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici del Veneto con una dotazione finanziaria di 1.350.882,63 euro. Il terzo e ultimo bando con una dotazione di 1.350.882,63 euro a disposizione delle aziende che operano nel settore di trasporto turistico con gli autobus coperti.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di sostegno è prevista a partire dal 24 novembre 2021 alle ore 10.00, fino al giorno 15 dicembre 2021 alle ore 16.00.

Si segnala ai beneficiari che non si tratta di un “Click Day” e pertanto non avrà importanza l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto tutte quelle ammissibili verranno finanziate.

L’ammontare del contributo verrà determinato alla chiusura dei bandi, in quanto la dotazione finanziaria disponibile verrà suddivisa in parti uguali in base al numero di domande ricevute.

La presentazione delle domande avviene in modalità telematica attraverso un portale dedicato all’iniziativa, si invita pertanto a leggere attentamente i contenuti dei bandi e la guida per la presentazione delle domande.

Guida alla presentazione e bandi:

Guida alla presentazione delle domande con Restart
Bando sostegni filiera matrimoni ed eventi privati
Bando sostegni parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici
Bando sostegni trasporto turistico con gli autobus coperti

4 comments on “Bandi rivolti alla filiera matrimoni ed eventi privati; filiera parchi tematici, acquari, parchi geologici e giardini zoologici; filiera trasporto turistico con autobus.Add yours →

Commenti chiusi