Bando per la concessione di ristori ai maestri di sci e alle scuole sci soggette a restrizioni in relazione all’emergenza COVID-19

La Regione Veneto finanzia un bando rivolto a Maestri e Scuole di sci del Veneto, che verrà gestito da Unioncamere del Veneto, con una dotazione finanziaria complessiva di euro 3.386.673,66.

Nello specifico, per quel che riguarda la suddivisione delle risorse, 2.586.673,66 euro saranno destinati ai Maestri di sci e 800.000,00 euro saranno destinati alle Scuole di sci.

L’apertura dei termini per la compilazione e la presentazione della domanda di ristoro è prevista a partire dalle ore 10.00 del giorno 2 dicembre 2021 e fino alle ore 16.00 del giorno 22 dicembre 2021.

Si segnala ai beneficiari che non si tratta di un “Click Day” e pertanto non avrà importanza l’ordine cronologico di arrivo delle domande, in quanto il bando prevede che tutte quelle ammissibili vengano finanziate.

Di seguito pubblichiamo il testo del bando e i moduli da compilare per la domanda di ristoro, che sono distinti tra Maestri e Scuole di sci e che vanno inviati, corredati della copia del documento di identità, esclusivamente dalla PEC del richiedente il beneficio alla PEC: bandosci@cert.camcom.it.

BANDO

MODULO DOMANDA DI RISTORO SCUOLE DI SCI

MODULO DOMANDA DI RISTORO MAESTRI DI SCI