BE WIN – Business Entrepreneurship Women In Network

Venezia, 31 ottobre 2012 – Si è aperta una nuova fase di progetto europeo a sostegno dell’imprenditoria femminile BE-WIN che prevede quattro web – conference tecniche riservate alle Mentor ed alle Mentee che fanno parte del percorso di formazione previsto dal progetto. Le imprenditrici di ciascuna Regione coinvolta si sono incontrate presso la sede dei rispettivi Partner di Progetto il 30 ottobre in occasione della prima videoconferenza dal titolo “Opportunità finanziarie per le imprese”.  

L’incontro in Veneto ha avuto luogo presso la sede di Unioncamere del Veneto ed è stato coordinato da Unioncamere Toscana, capofila del progetto, mentre i contenuti sono stati illustrati e curati da Metropoli – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, partner e membro dello Steering Commitee di BE WIN. Il dibattito è avvenuto nelle singole sedi e mediante la chat della piattaforma BE-WIN. Le imprenditrici hanno potuto interagire con i relatori, sottoponendo loro domande e proponendo temi di discussioni.

La prossima videoconferenza si terrà il 21 novembre e avrà come tema i “Contratti di rete”; seguiranno altre due video conferenze in materia di “Web-marketing” ed “Internazionalizzazione”.

La video conferenza, riservata alle imprenditrici del progetto BE-WIN è disponibile al sito www.be-win.it e al link   https://icwebconference.infocamere.it/p494q2t7yje/