Presentazione domande: dal 2 gennaio al 3 marzo 2023
La Camera di commercio di Treviso – Belluno, tramite l’unità operativa Servizi CSR – Ambiente, promuove la quarta edizione del Premio rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno al fine di valorizzare gli interventi di innovazione aziendale che hanno ricadute positive sulla sostenibilità in generale ed, in particolare, sulla sostenibilità economica, ambientale e sociale. Innovazione e sostenibilità sono infatti elementi imprescindibili del progresso economico e sociale del territorio, nonché fattori distintivi e di competitività rispetto al mercato nel suo complesso.
Possono partecipare al concorso le imprese, di qualsiasi settore, dimensione e forma giuridica e le cooperative sociali già iscritte al Registro delle Imprese, aventi sede nelle province di Treviso e di Belluno. Da quest’anno possono inoltre partecipare le Reti di imprese. Il Premio si divide nelle tre categorie in concorso:
- Innovazione sostenibile ambientale;
- Innovazione sostenibile sociale;
- Innovazione sostenibile economica.
A disposizione un plafond di 27.000 euro. I premi a disposizione verranno assegnati nel seguente modo:
1° premio (per ciascuna delle tre categorie): 5.000 euro
2° premio (per ciascuna delle tre categorie): 4.000 euro
La domanda può essere presentata a partire dal 2 gennaio 2023 e sino al 3 marzo 2023 corredata dalla documentazione specificata nel bando.