“Futuro. Pronti all’impresa”, Convention del Sistema camerale veneto

[online 16.11.2022] Venerdì 2 dicembre, dalle 14.30, Unioncamere del Veneto, in collaborazione con Venicepromex, organizza la Convention annuale del Sistema camerale veneto all’Auditorium “Cesare De Michelis” del Museo del ‘900 – M9 a Mestre.

“Futuro. Pronti all’impresa” è il tema che gli enti camerali, le categorie economiche e le rappresentanze associative del Veneto saranno chiamati ad affrontare negli “stati generali” dell’economia del territorio. L’incontro, che sarà aperto dal collegamento con l’economista Dominick Salvatore dall’Italy-America Chamber of Commerce – IACC a New York, rappresenta un momento di riflessione e confronto sulle sfide future che la rete camerale dovrà affrontare, a fianco delle Istituzioni e delle realtà imprenditoriali del territorio.

Nell’occasione verrà consegnato il premio per lo Sviluppo economico a cinque imprese venete: Mafin srl di Galliera Veneta (PD); L’incontro cooperativa sociale di Castelfranco veneto (TV); Azienda agricola Bozzato Fabrizio di Cavallino-Treporti (VE); Hinowa spa di Nogara (VR); Biomax spa di Vicenza.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

REGISTRAZIONI ONLINE

Per informazioni: unione@ven.camcom.it