GERMANIA – Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada

codice: 285055-2022
scadenza: 05/03/2023

Tipo di procedura: aperta
Codice CPV: 60130000 Servizi speciali di trasporto passeggeri su strada
Breve descrizione: Oggetto del presente avviso è la stipula di contratti non esclusivi per l'organizzazione di servizi di trasporto di pazienti ai sensi dell'art. 133 SGB V con auto a noleggio ai sensi dell'art. 49 PBefG da parte di una piattaforma di mobilità ai sensi dell'art. 1 (3) PBefG, l'organizzazione dell'esecuzione dei viaggi in auto a noleggio da parte di fornitori di servizi di guida idonei nonché la fatturazione dei viaggi in auto a noleggio.
Si tratta di una procedura di autorizzazione ai sensi del considerando (4) della Direttiva UE (2014/24/CE) del 26.02.2014 sugli appalti pubblici. Qualsiasi candidato idoneo può diventare un contraente. A tutte le aziende idonee viene offerta la possibilità di concludere un accordo, nel rispetto di requisiti di idoneità uniformi e tenendo conto del principio di efficienza economica (§§ 4 comma 4, 12, 70 SGB V).
Non vengono condotte trattative individuali. Il numero di viaggi previsti non è noto, poiché dipende dalla domanda e dall'evoluzione del numero di assicurati e dal comportamento dei medici in materia di prescrizione. Il numero minimo di acquisti per i viaggi non è garantito.