DANIMARCA – Servizi di trasporto (escluso il trasporto di rifiuti)

codice: 516450-2022
scadenza: 23/11/2022

Tipo di procedura: aperta
Codice CPV: 60000000 Servizi di trasporto (escluso il trasporto di rifiuti)
Breve descrizione:
Il servizio comprende il trasporto di pazienti seduti, il trasporto individuale di disabili, il trasporto comunale e il trasporto aperto.
Le aziende di trasporto stipulano accordi quadro paralleli con diversi fornitori, ma le aziende di trasporto non sono obbligate ad acquistare un determinato numero di viaggi o ad acquistare alcun viaggio.
Le aziende di trasporto stimano che siano necessari fino a 3.600 carri per soddisfare il compito di trasporto variabile totale, suddivisi nei seguenti tipi di carri. Una descrizione di ciascun tipo di carro è contenuta nell'articolo 24 del contratto.
L'accordo quadro non è esclusivo né per il singolo titolare del contratto quadro né per i titolari del contratto quadro nel loro complesso. Gli offerenti non hanno quindi la garanzia di un fatturato minimo se si aggiudicano l'accordo quadro.
L'acquisto di servizi nell'ambito dell'accordo quadro avviene tramite aggiudicazione diretta sulla base delle specifiche esigenze di servizi. Per essere presi in considerazione per i contratti di guida nell'ambito dell'accordo quadro, la flotta offerta deve essere in grado di svolgere la mansione di guida ordinata.