Imprese più responsabili, imprese più innovative e competitive

Treviso, 19 novembre 2014 – Curia Mercatorum, in collaborazione con Unioncamere del Veneto, Camera di Commercio e Unindustria di Treviso, ha organizzato un incontro per delineare alcuni strumenti operativi concreti di responsabilità sociale d’impresa che si possono utilizzare per affrontare le controversie interne ed esterne al contesto aziendale.

Il convegno si è chiuso con la simulazione di una procedura di negoziazione, a cura di Associazione Equilibrio & R.C. di Bologna, accreditata dal Ministero della Giustizia in materia di mediazione. L’iniziativa è cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo 2007-2013 della Regione Veneto – OB. COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE FARE RETE PER COMPETERE – DGR N. 448 DEL 04 APRILE 2014 “Imprese più responsabili, imprese più innovative e più competitive” PROGETTO DI MODELLIZZAZIONE – Cod. di progetto 1348/1/1/448/2014. 

SCARICA IL MATERIALE

CSR e conflict management: interazioni, complementarietà, utilità sociale –Antonio Biasi, CCIAA Treviso

La gestione strategica dei conflitti nelle organizzazioni nell’ottica del miglioramento continuo – Avv. Ana Uzqueda e Dott. Moris Facchini

I conflitti di lavoro: controversie individuali e collettive intervento di Mauro Ceccon – Unindustria Treviso

REGISTRAZIONE VIDEO DEL WORKSHOP

I PARTE

II PARTE