Il successo di Chat GPT e la diffusione di strumenti equivalenti hanno, nel corso del 2023, trovato una particolare accoglienza nelle attività digitali volte ad affrontare i mercati internazionali e il digital export: dalla traduzione dei testi, reperimento delle informazioni, contenuti, generazione di presentazioni. Questi strumenti però hanno dei limiti.
Il webinar del 19 gennaio vuole essere introduttivo sull’argomento e adottare un approccio pragmatico, volto a osservare le caratteristiche e gli impieghi degli strumenti con una contestualizzazione specifica sulla produttività personale per l’export manager.
L’incontro intende presentare servizi utili a valutare la presenza di un’azienda sui motori di ricerca e sui social media e a raccogliere contatti e manifestazioni di interesse da parte di possibili controparti commerciali all’esterno su Linkedin.
I servizi verranno approfonditi ed offerti in collaborazione con le società Semantic e The Vortex, specializzati in processi di digitalizzazione e social media marketing e con una lunga ed approfondita esperienza nel fornire strumenti pratici alle imprese per sviluppare la loro digitalizzazione e l’internazionalizzazione.
Possono partecipare
Imprese dinamiche e che hanno cominciato ad approcciare un percorso di internazionalizzazione
Come partecipare
Registrarsi gratuitamente al link: https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/webinar-lancio-servizi-gratuiti-check-up-digitale-digital-export-e-campagna-marketing/
Per assistenza ed informazioni contattare Giada Bagattin: tel. 041 0999428 | e-mail giada.bagattin@ven.camcom.it e/o Rossana Colombo: tel. 041 0999415 | e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it