Lisbon Beyond Summit 2024: dal 13 al 15 novembre B2B in modalità ibrida

[online 25.10.2024] IAPMEI – l’Agenzia portoghese per la competitività e l’innovazione, coordinatrice dell’Enterprise Europe Network (EEN) in Portogallo, organizzerà la settima edizione dell’evento di intermediazione Lisbon Beyond Summit 2024, in programma il 13 novembre (in loco) e il 14 e 15 novembre (online).
Parallelamente al web summit, l’evento Lisbon Beyond Summit 2024 è un’opportunità unica per creare reti e stabilire partnership con le parti interessate e le aziende tecnologiche internazionali!
Questo evento di intermediazione mira a migliorare e promuovere le partnership tra aziende/start-up/istituti di ricerca e Università, nonché tra loro e investitori nazionali ed esteri.

Quando e dove?

13 novembre – in loco

Le sessioni in loco si svolgeranno presso l’hotel “Myriad by Sana”, situato a 2 minuti a piedi dall’ingresso nord del Web Summit.

14 e 15 novembre – online

Chi dovrebbe partecipare?

Investitori, Aziende, Istituti di Ricerca, Università, Start-up.

Argomenti principali
FINTECH; TECNOLOGIE PROFONDE; DIGITALIZZAZIONE; INDUSTRIA 4.0. e 5.0.; sanità elettronica; CIBERSICUREZZA; tra gli altri.

La registrazione e la selezione del B2B saranno online QUI! (il link sarà disponibile il 28 ottobre). Si prega di registrarsi fino all’11 novembre!

La partecipazione è gratuita!

Il video di Lisbona Beyond Summit 2024 è disponibile QUI!