Premio “Sergio Carnaroli” per la capacità di innovare e puntare alla transizione digitale e verde

[online 03.07.2023] Il Comune di San Giorgio delle Pertiche organizza la 5ª edizione del Premio “Sergio Carnaroli” in collaborazione con il Rotary Club di Camposampiero.

Il Premio si compone di 2 riconoscimenti:
1. L’assegnazione e la premiazione di una azienda con la seguente motivazione: “riconoscere e valorizzare le imprese storiche del territorio che si sono distinte nella capacità di innovare il proprio processo produttivo”;
2. L’assegnazione e la premiazione di una “Menzione d’Onore” rivolta alle Start-Up, distinte per gli aspetti relativi alle tecnologie, all’innovazione e alla doppia transizione digitale e verde (digitalizzazione, economia circolare, sostenibilità ambientale)”.

Le imprese potranno candidarsi utilizzando esclusivamente la scheda presente al seguente link. La domanda dovrà indicare nell’oggetto: Premio Sergio Carnaroli 5ª edizione. Autocandidatura.

La candidatura dovrà essere presentata al Comune di San Giorgio delle Pertiche all’indirizzo e-mail: protocollo@comune.sangiorgiodellepertiche.pd.it  o all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.sangiorgiodellepertiche.pd@pecveneto.it  entro e non oltre le ore 00.00 del 14.07.2023.