Prezziari interprovinciali: manifestazione interesse da parte degli informatori

Unioncamere del Veneto sta svolgendo l’attività di raccolta dati in tema di rilevazione dei prezzi e delle tariffe. Dal 2021, tale attività comprende anche la redazione e la pubblicazione di un Prezziario Interprovinciale, suddiviso nelle sue tre sezioni edile, termo-idraulica ed elettrica.

Per la redazione del Prezziario opere edili ed impianti tecnologici, sono state costituite delle Commissioni Tecniche e Settoriali, i cui componenti ci sono stati indicati dalle Associazioni di Categoria.

I Prezziari, che non hanno carattere vincolante, sono documenti di natura informativa che aiutano imprese e professionisti ad orientarsi sull’andamento medio delle quotazioni di mercato di specifici settori. La raccolta delle quotazioni da parte dei tecnici incaricati, necessita del supporto di informatori che abbiano diretta conoscenza e competenza sui materiali in questione.

Invitiamo pertanto gli imprenditori interessati e disponibili a collaborare nell’attività a fornire le quotazioni dei materiali di loro competenza ai tecnici incaricati dell’attività di rilevazione:

1) Silvano Antonello – sezione elettrica

Studio Ohm | email: astudioohm@gmail.cominfo-studioohm.itsilvano.antonello@pec.eppi.it

2) Fabio Sponda – sezione edile

 Impresa Sponda Fabio | email fabio.sponda.vr@gmail.comfabio.sponda@pec.it

3) Francesco Boldrin – sezione termoelettrica

Boldrin Studio  Termoidraulico | e-mail studio@boldrin.tech;  francesco.boldrin@pec.perind.it