PROFILI lancia la piattaforma transfrontaliera, ponte per il PPP

Venezia, 16 febbraio 2014 – E’ operativa la piattaforma transfrontaliera per iniziative di Partenariato Pubblico Privato nel settore delle costruzioni edilizie, uno degli output più rilevanti di PROFILI che mira a fare da ponte tra la domanda dei privati e l’offerta pubblica. La piattaforma è consultabile sul sito www.profili-ita-slo.eu e ha già raccolto oltre 100 schede progettuali e idee di interventi edili che sono stati segnalati dalla Pubblica Amministrazione nel corso di eventi mirati in Italia e in Slovenia, dove i privati troveranno tutte le informazioni utili per valutare un loro possibile coinvolgimento e la fattibilità dell’intervento di PPP.

La piattaforma transfrontaliera di servizi per migliorare le opportunità di partenariato pubblico e privato nel settore delle costruzioni edili si avvia alle fasi finali con eventi in programma a Venezia e a Lubiana.

Unioncamere del Veneto, partner del progetto, ospiterò il 4 aprile la conferenza finale di PROFILI per illustrare le buone pratiche di partenariato pubblico e privato in Veneto.

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.profili-ita-slo.eu