Progetto BU.G.S.: piattaforma green nel settore delle costruzioni

Venezia, 7 gennaio 2016 – E’ operativa la piattaforma BU.G.S., realizzata per supportare aziende, formatori, associazioni e enti pubblici nell’identificare i gap di competenze green nel settore edile, nonché definire, grazie alla metodologia BUGS e alle utilità del software di data mining, percorsi di formazione professionale su misura che favoriscano il miglioramento o lo sviluppo di competenze green nel settore delle costruzioni, promuovendo crescita professionale, nuove opportunità d’impiego e competitività delle aziende.

Progetto BUGSLa piattaforma, consultabile dal sito www.bugsproject.eu, prevede – previa registrazione dell’utente – specifiche funzioni per le tre diverse tipologie di utenza identificate, vale a dire: aziende del settore edile; associazioni rappresentative delle aziende del settore edile; formatori e centri di formazione professionale; enti pubblici.

Ecipa ed Unioncamere del Veneto sono a disposizione per supportare chi è interessato alla registrazione e all’utilizzo della piattaforma a titolo gratuito. Per maggiori informazioni, visita il sito www.bugsproject.eu