Progetto H2CE: conferenza finale. Verso un’Europa Centrale pronta per l’idrogeno

[online 24.02.2026] Mercoledì 25 marzo 2026 a Berlino, in Germania, si terrà la Conferenza Finale del progetto H2CE (Empowering H2-ready Regions in Central Europe)finanziato dal Programma Interreg Central Europe 2021 – 2027. Si tratta di un appuntamento cruciale per definire il futuro energetico della nostra regione. L’evento si terrà in modalità ibrida offrendo la possibilità di partecipare sia in presenza a Berlino che online.

Perché partecipare?

Questa conferenza non è solo un traguardo ma un punto di incontro strategico per stakeholder, decisori politici ed esperti del settore. Sarà l’occasione ideale per:

  • Conoscere i risultati del progetto Interreg H2CE – Empowering H2-ready regions in Central Europe 2021 – 2027
  • Esplorare le prospettive future e gli sforzi collaborativi per la pianificazione dell’idrogeno
  • Accedere a una rete esclusiva di contatti a livello internazionale

Dettagli dell’evento

  • Data: Mercoledì, 25 marzo 2026.
  • Orario: 10:00 – 15:00 CET.
  • Sede Fisica: Berlin Senate Department for Urban Development, Building and Housing, Württembergische Straße 6, 10707 Berlino (17° piano).
  • Sede Online: Piattaforma Zoom (il link verrà inviato dopo la registrazione).

Programma in evidenza

L’evento prevede interventi di alto profilo e momenti di confronto dinamico:

Come partecipare

La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria.