Carta e packaging
-
Azienda austriaca a conduzione familiare principale grossista europeo di articoli per la pittura e il bricolage ricerca partner qualificati per la produzione dei suoi rulli per pittura. Per la distribuzione, si desidera un imballaggio blister da appendere, che dovrà essere fornito con il marchio aziendale.
-
Azienda turca fondata nel 1997 e attiva nella vendita al dettaglio di pellicole in polietilene, prodotti di carta monouso, articoli per la casa in plastica cerca produttori o grossisti affidabili nell’UE.
-
Una PMI con sede nel Regno Unito specializzata in materiali sostenibili offre un’alternativa brevettata alla pelle, priva di plastica e realizzata a partire da scarti verdi. Il prodotto è adatto per accessori e applicazioni di packaging di alta qualità. L’azienda è alla ricerca di accordi di produzione, distribuzione o cooperazione commerciale con marchi, fornitori di packaging e studi di design focalizzati sulla sostenibilità.
-
Azienda francese è alla ricerca di fornitori in grado di soddisfare uno o più dei suoi tre requisiti chiave: fornitura di contenitori (vasetti e bottiglie) e produzione di imballaggi in cartone personalizzati. L’azienda desidera affidarsi a fornitori affidabili, preferibilmente regionali, in grado di produrre regolarmente e/o stoccare determinati prodotti al fine di limitare i costi logistici.
-
Un produttore alimentare artigianale belga è alla ricerca di un fornitore di un composto bioplastico per sostituire le plastiche di origine fossile nel suo processo produttivo (bastoncini di plastica per lecca-lecca). Il composto dovrebbe essere idealmente termoplastico, certificato per il contatto con gli alimenti e non rientrare nella definizione di plastica monouso dell’UE. La compostabilità domestica è un plus.
-
Un’importante azienda vinicola greca con una forte presenza internazionale è alla ricerca di partner commerciali per soluzioni di packaging sostenibili per il vino. L’azienda è particolarmente interessata a materiali a basse emissioni come alluminio, cartoni a base di carta o altri formati di imballaggio innovativi ed ecocompatibili. La partnership sarà avviata tramite un accordo con il fornitore, con l’obiettivo di implementare soluzioni di packaging che riducano l’impatto ambientale preservando al contempo la qualità e l’integrità del vino.
