Tessile, abbigliamento, calzature e accessori
-
Engale & Bengale è un’azienda di moda per bambini di Klagenfurt, in Austria, con una boutique locale. È specializzata in abbigliamento e accessori per bambini di alta qualità, valorizzando l’artigianalità, il comfort e il design unico. Per rifornire il proprio negozio e servire i clienti, l’azienda ricerca prodotti freschi e di alta qualità. La qualità conta più della quantità, rendendo l’azienda partner ideale per i piccoli e medi fornitori. Non è richiesta la produzione in serie.
-
Una start-up di design svedese specializzata nello sviluppo e nella vendita di accessori per fotografi professionisti è alla ricerca di un produttore tessile europeo orientato alla sostenibilità per la produzione di tappetini fotografici reversibili realizzati con due tessuti accoppiati con finitura overlock. L’azienda richiede un accordo di fornitura.
-
Azienda di moda per bambini di Klagenfurt, in Austria, con una boutique locale, specializzata in abbigliamento e accessori per bambini di alta qualità, valorizzando l’artigianalità ricerca prodotti di alta qualità. La qualità conta più della quantità, rendendo l’azienda partner ideale per i piccoli e medi fornitori. Non è richiesta la produzione in serie.
-
Azienda polacca a conduzione familiare del settore tessile, specializzata nella produzione di articoli in maglia come berretti, sciarpe e coperte per bambini è alla ricerca di produttori/distributori di filati per accoppiamento/fusione, preferibilmente provenienti da paesi europei. Si prevede un accordo di fornitura di tipo cooperativo.
-
Un rivenditore di moda tedesco specializzato in abbigliamento femminile elegante e confortevole desidera ampliare la propria gamma di prodotti con maglioni di lana, sia in misto lana che 100% lana “Made in Europe”. L’azienda è alla ricerca di fornitori affidabili per le collezioni di maglioni da donna.
-
Uno studio d'arte tedesco e rivenditore online di articoli per la casa e lo stile di vita sostenibili, come abbigliamento, accessori e decorazioni cerca distributori nell'UE.
-
Un’azienda rumena specializzata nella stampa 3D cerca fornitori internazionali di filamenti in PLA e PETG. L’azienda richiede filamenti standard da 1,75 mm di diametro, forniti in bobine da 1 kg, in vari colori. L’azienda è inoltre interessata all’approvvigionamento di altri materiali avanzati per la stampa 3D.
-
Azienda francese è alla ricerca di produttori europei di calzature in pelle e similpelle per espandere e internalizzare la produzione.
-
Una PMI con sede nel Regno Unito specializzata in materiali sostenibili offre un’alternativa brevettata alla pelle, priva di plastica e realizzata a partire da scarti verdi. Il prodotto è adatto per accessori e applicazioni di packaging di alta qualità. L’azienda è alla ricerca di accordi di produzione, distribuzione o cooperazione commerciale con marchi, fornitori di packaging e studi di design focalizzati sulla sostenibilità.
-
Azienda tedesca sta sviluppando un processo brevettato di riciclo chimico per materiali a base di PET e poliestere. Grazie alla sua tecnologia, è in grado di riciclare tessuti in poliestere-cotone e altri materiali a base di PET che non possono essere riciclati meccanicamente, trasformandoli in PET riciclato per uso alimentare. L'azienda sta cercando aziende tessili con flussi di rifiuti in poliestere-cotone o altri materiali a base di PET difficili da riciclare per progetti pilota.
