Tessile, abbigliamento, calzature e accessori
-
Azienda tessile turca specializzata nella produzione di tessuti a maglia e a navetta, materiali tessili e abbigliamento da lavoro è alla ricerca di grossisti, fornitori, catene di negozi e partner di distribuzione nell’ambito di un accordo commerciale in tutta Europa e oltre.
-
Start-up innovativa olandese che sviluppa materiali da fibre proteiche di cheratina di scarto è alla ricerca di una tessitura tessile interessata alle nuove tecnologie. L’azienda fornisce un’alternativa ad alte prestazioni alle fibre sintetiche o di derivazione animale. Completamente naturale, mantiene al caldo in condizioni glaciali, senza fare affidamento su (micro)plastiche, materiali vergini o crudeltà. L’azienda desidera stabilire una cooperazione a lungo termine fornendo accordi nell’ambito di un accordo commerciale
-
Azienda greca di moda sostenibile attiva nella produzione e distribuzione di costumi da bagno e abbigliamento per le vacanze è alla ricerca di un partner in outsourcing per i servizi di modellistica e cucito per la sua linea di costumi da bagno di lusso.
-
PMI spagnola che produce borse di fascia alta ha bisogno di fornitori di nuovi materiali di origine organica (tessuti, pelle, fibre) che abbiano la flessibilità delle fibre naturali. Le fibre sintetiche sono ammissibili purché abbiano origine da un’economia circolare.
-
Un produttore lituano di abbigliamento in lino e tessili per la casa sostenibile è alla ricerca di agenti e distributori che lavorino con un accordo commerciale.
-
Piattaforma olandese online è alla ricerca di PMI produttrici e marchi sostenibili di abbigliamento, tessuti e lavori in pelle. Un mercato online europeo che collega marchi consapevoli e produttori sostenibili di abbigliamento, tessuti e prodotti in pelle (borse, scarpe e accessori) da tutta Europa in modo efficiente, trasparente e sostenibile. Una collaborazione può essere siglata nell’ambito di un accordo di fornitura, commerciale o di outsourcing.
-
Una PMI finlandese sta cercando un produttore europeo per realizzare fasce per la testa in vera pelle come parte del loro prodotto. Il produttore deve fornire una certificazione per il materiale in pelle utilizzato che sarà approvata dai requisiti dell’Unione Europea per la lavorazione della pelle (Certificato di conformità (COC) – da dove proviene la pelle, come è stata preparata/trattata in precedenza). Finora l’azienda si è avvalsa di produttori asiatici e del Medio Oriente, ma questi non sono qualificati per il prodotto attuale. Se necessario, l’azienda può fornire un campione di fascia per la testa per supportare la comprensione del disegno.
-
Azienda finlandese cerca produttore europeo di peluche per bambini. Il numero annuo di giocattoli ordinati è di circa 60.000 pezzi. I peluche sono destinati ai neonati, da 0 a 3 anni, e devono soddisfare i requisiti per quella categoria di età e devono essere di buona qualità. Inoltre, il produttore dovrebbe lavorare in modo sostenibile. I peluche dovrebbero essere prodotti secondo il design e il marchio dell’azienda finlandese.
-
Azienda con sede a Lisbona che gestisce un marchio di moda che offre abbigliamento e accessori sostenibili cerca un fornitore di pelle vegana per realizzare accessori come piccoli portafogli/borse. Sono necessarie durabilità e produzione trasparente. L’uso di materiali riciclati è molto apprezzato.
-
PMI britannica di nicchia nel mercato dell’abbigliamento per pazienti (indumenti ospedalieri innovativi per migliorare il benessere dei pazienti e l’efficienza delle organizzazioni sanitarie) è alla ricerca di un produttore nell’UE con capacità specifiche per produrre capi innovativi su larga scala (20.000 – 100.000) e spedirli nel Regno Unito.
-
Marchio di abbigliamento irlandese, fondato nel 2023 che offrire un prodotto sostenibile e di alta qualità alle donne attente alla moda e alle tendenze, sta cercando di collaborare con un produttore europeo di abbigliamento femminile per espandere la propria attività
-
Azienda di Barcellona fondata nel 2002 produttore di capi di haute couture ricamati a mano è alla ricerca di un produttore di abbigliamento per neonati e bambini realizzato in maglia di cotone biologico