Trasformazione alimentare
-
Cooperativa olandese è alla ricerca di partnership con produttori di autentici prodotti alimentari e artigianali mediterranei e mediorientali. Collabora con fornitori che privilegiano il commercio etico, l’approvvigionamento trasparente e la produzione di alta qualità. La cooperativa sostiene catene del valore sostenibili e guidate da donne e collega questi prodotti ai mercati europei attraverso una solida rete transfrontaliera.
-
Un’azienda olandese è alla ricerca di gusci che possano essere utilizzati come materia prima per l’ulteriore lavorazione in graniglia di gusci. Questa graniglia di gusci viene utilizzata, ad esempio, nel settore dei mangimi per animali. L’attenzione si concentra principalmente sui gusci provenienti da molluschi bivalvi come ostriche, vongole, cozze, capesante e vongole.
-
Azienda danese sviluppa e vende prodotti per l’alimentazione sportiva, ad esempio barrette energetiche e gel energetici. Per sviluppare ulteriormente e ampliare la produzione e lo sviluppo dei prodotti, necessita di forniture stabili di creatina monoidrato e pertanto cerca contatti con fornitori del settore.
-
Questo marchio di succhi di pomodoro di proprietà femminile, originario del Sudafrica e del Regno Unito, è alla ricerca di un partner di produzione di piccole e medie dimensioni in Europa per produzioni di volumi medio-piccoli, con una forte attenzione alla qualità e alla sostenibilità.
-
Un’azienda polacca operante nel settore dello smart vending e del commercio al dettaglio automatizzato cerca produttori di snack di successo compatibili con i distributori automatici.
-
Un’azienda svedese specializzata in dessert surgelati artigianali a base vegetale è alla ricerca di partner per la produzione a contratto, tra cui produttori di gelato, per la produzione e il confezionamento a proprio marchio. Si ricercano collaborazioni tramite accordi commerciali.
-
Una startup tedesca è alla ricerca di partner per la produzione e la spedizione di integratori alimentari. Idealmente, il partner può gestire sia la produzione che la distribuzione o collaborare a stretto contatto con un altro fornitore. La prima gamma di prodotti includerà quattro articoli in capsule, capsule molli e gocce.
