Venezia, 14 settembre 2016 | Il Governo Australiano, attraverso l’Australian Research Council (ARC), mette a disposizione i Linkage Projects Schemes, finanziamenti su misura per progetti di sviluppo e ricerca tra l’università di Sydney e le imprese.
Al fine di agevolare lo sviluppo di tali progetti, l’Università di Padova in collaborazione con Padova Promex, giovedì 29 settembre 2016, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, organizza l’evento“University of Padova and University of Sydney meet Italian Industry”, presso l’archivio storico di Palazzo Bò.
Durante l’incontro sarà presentato il Linkage Programme ideato dal Governo Australiano per promuovere progetti di collaborazione tra aziende e ricercatori australiani.
Al termine della presentazione seguirà una tavola rotonda, in cui i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire gli argomenti trattati con gli specialisti dell’Università di Sydney.
La partecipazione è gratuita, previaiscrizione on line entro il 23 settembre 2016.
I posti sono limitati e l’incontro si svolgerà interamente in lingua inglese (non è previsto un servizio di traduzione).