Veneto Positive Food

Il progetto “Veneto Positive Food” promuove la valorizzazione dei prodotti veneti di qualità attraverso la rete distributiva degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

 Il progetto è rivolto alle imprese del settore della ristorazione di qualità di medio/alto livello e consiste, anche in un’ottica di aggregazione di imprese che saranno coinvolte in un progetto di formazione mirato alla accoglienza della clientela, nel far conoscere ed apprezzare la cultura enogastronomica veneta di qualità.

 Sono ammessi ai benefici dell’ Avviso di selezione gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande in locali aperti al pubblico di cui all’art. 8 della L.R. 29/2007 e che abbiano sede operativa principale o unità locale nel territorio della Regione Veneto alle quali, alla data di presentazione della domanda, risulti attribuito il codice ATECO 56.10.1.

 Per presentare la candidatura  scaricare, compilare ed inviare la “Domanda di partecipazione e contestuale dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 secondo le indicazioni ed entro la scadenza riportate nell’Avviso.