Wood Construction. Evento incontri B2B: Innsbruck (Austria) 30 novembre 2023

[online 27.10.2023] Unioncamere del Veneto-Eurosportello, in collaborazione con la Camera dell’Economia del Tirolo (Austria) e la rete Enterprise Europe Network (600 uffici presenti in 66 Paesi del mondo), organizza l’evento Wood Construction 2023 che si terrà il 30 novembre 2023, sia in presenza a Innsbruck che in modalità virtuale.

A questo proposito, si invitano le aziende del Veneto ad iscriversi all’evento di incontri bilaterali. https://b2b-timber-construction-forum2023.b2match.io/home

L’iniziativa

L’evento è nuovamente organizzato nell’ambito della nota Conferenza Internazionale delle Costruzioni in Legno (IHF) di Innsbruck https://www.forumholzbau.com/IHF/
Questo forum internazionale offre a falegnami, progettisti, ingegneri, architetti, sviluppatori di progetti, autorità edili e di regolamentazione, costruttori e artigiani del legno, professionisti e istruttori l’opportunità di ottenere informazioni complete e scambiare idee sulle costruzioni in legno. I partecipanti alla 27a Conferenza internazionale sulle costruzioni in legno 2023 hanno la possibilità di avere incontri B2B con i partner selezionati, organizzati e coordinati in anticipo.

Settori di interesse

  • Costruzioni e prodotti in legno
  • Componenti e materiali costruttivi
  • Ingegneria e progettazione, servizi IT
  • Ricerca e sviluppo
  • Chimica delle costruzioni

Servizi inclusi

  • Accesso alle sessioni plenarie e ai workshop
  • Accesso alla Fiera e agli Stand Espositivi
  • Contatti e riunioni personali “Face-2-Face”.
  • Catering e conversazioni informali

Perché partecipare

Come partecipare

L’iscrizione all’evento di incontri bilaterali è gratuita cliccando al link https://b2b-timber-construction-forum2023.b2match.io/login?next=/home entro il 30 novembre 2023.

Procedura di iscrizione: cliccare sul pulsante blu “Registrati ora” e creare il proprio account sulla piattaforma B2match, inserendo la propria e-mail e password spuntando la casella per accettare i Termini di servizio e la Privacy policy di B2match. L’azienda riceverà una richiesta di verifica via e-mail, dopodiché potrà creare il proprio profilo, inserendo tutte le informazioni necessarie e selezionando come Support Office “Unioncamere Veneto”.

Completare il profilo per l’attivazione: Una volta verificata l’e-mail o accettato nuovamente l’invito a partecipare, verrà chiesto di controllare e completare il profilo, i dati del referente e dell’organizzazione e di pianificare la partecipazione.

Lingua di lavoro
Inglese, Tedesco

Luogo
Congress Innsbruck
Rennweg 3
6020 Innsbruck (AT)

Per assistenza ed informazioni è possibile contattare Roberto Bassetto – Tel. 041 0999419 – e-mail: roberto.bassetto@eurosportelloveneto.it; Rossana Colombo – tel. 041 0999415 – e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it