Venezia, 21 dicembre 2018 | Unioncamere del Veneto, in coordinamento con l’Organizzazione di Gestione della Destinazione (OGD) Terme e Colli Euganei e il CISET Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica, organizza nell’ambito del Progetto “ATLAS – Adriatic Cultural Tourism Laboratories” – finanziato dal Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg Italia–Croazia, tre training workshop indirizzati agli operatori turistici, culturali e imprese della filiera ”allargata” dell’area di Abano Montegrotto Terme e Colli Euganei.
Lo scopo del progetto, attraverso i laboratori, è rafforzare le competenze in nuovi strumenti per il turismo, per valorizzare il patrimonio culturale e naturale.
I laboratori, gratuiti e a numero chiuso previa registrazione online, si svolgeranno in più date, tra gennaio e febbraio 2019: è possibile partecipare a tutti i workshop, oppure a due o uno.
1) TURISMO ESPERIENZIALE: COME CREARE NUOVE ESPERIENZE PER IL TURISTA?
Registrazione workshop n. 1
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/789768
2) OFFERTA TURISTICA INTEGRATA. DESTINATION BRANDING COMMUNICATION AND PROMOTION
Registrazione workshop n. 2
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/662536
3) TURISMO DIGITALE. NUOVE TECNOLOGIE, POTENZIALITA’ PER GLI OPERATORI E LE DESTINAZIONI, DMS REGIONE VENETO
Registrazione workshop n. 3
https://registrazioni.unioncamereveneto.it/324639
I workshop si terranno a Montegrotto Terme (Padova) nelle giornate di giovedì 10 gennaio 2019; martedì 15 gennaio 2019; martedì 22 gennaio 2019 e in una data da definirsi tra fine gennaio e metà febbraio 2019.
Per il programma e tutti i dettagli si invita a consultare l’allegato file in pdf