31 gennaio 2024: Tappa veneta del giro d’Italia delle donne che fanno impresa

31 gennaio 2024: Tappa veneta del giro d’Italia delle donne che fanno impresa

Unioncamere del Veneto e la Camera di Commercio di Padova, in collaborazione con i Comitati imprenditoria femminile del Veneto e Unioncamere Nazionale, hanno organizzato la prima tappa veneta del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, edizione 2024, che si è svolta presso la Camera di Commercio di Padova il 31 gennaio u.s.

Si tratta di un’importante manifestazione itinerante che punta a valorizzare le migliori pratiche territoriali e prevede incontri sulle dinamiche dell’occupazione femminile e sulle opportunità per le imprenditrici.
Il roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile è ora inserita nel “Piano Nazionale dell’Imprenditoria femminile”, progetto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall’Unione europea con le risorse del Next Generation EU che Invitalia – soggetto gestore –realizza in collaborazione con Unioncamere.

La giornata prevedeva una prima sessione, in presenza, la mattina (ore 9-13), ed un seminario nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30, al quale le imprenditrici sono state invitate a partecipare, previa registrazione, dal titolo “Best practices e modelli da Non seguire. Cosa fare e non fare per avere successo on line”.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2024