Corso di Euroformazione 2022: istituzioni Ue, finanziamenti, progettazione

[online 31.07.2022] Sono aperte le iscrizioni al corso di Euroformazione 2022 che inizierà il 13 settembre 2022! Il corso è organizzato da Unioncamere del Veneto, grazie al contributo della Regione del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2022 “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”, e alla collaborazione con Europe Direct Venezia.

Il corso è strutturato in dieci incontri formativi in modalità webinar sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.

L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese. Le dieci giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 13, 23, 30 settembre, 07, 14, 21, 28 ottobre e 04, 11 e 18 novembre 2022.

Il corso si rivolge a imprese, enti locali, liberi professionisti e a coloro che vogliono ampliare la propria conoscenza dei programmi europei e delle tecniche di elaborazione di proposte progettuali.

La partecipazione al corso di Euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link  https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/euroformazione-2022/.

Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici (ref. dott.ssa Roberta Lazzari e dott.ssa Stefania De Santi europa@eurosportelloveneto.it).

SCARICA IL PROGRAMMA