Il corso è strutturato in dieci incontri formativi in modalità webinar sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.
L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese. Le dieci giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 13, 23, 30 settembre, 07, 14, 21, 28 ottobre e 04, 11 e 18 novembre 2022.
Il corso si rivolge a imprese, enti locali, liberi professionisti e a coloro che vogliono ampliare la propria conoscenza dei programmi europei e delle tecniche di elaborazione di proposte progettuali.
La partecipazione al corso di Euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/euroformazione-2022/.
Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici (ref. dott.ssa Roberta Lazzari e dott.ssa Stefania De Santi europa@eurosportelloveneto.it).