- 2h di ORIENTAMENTO DI GRUPPO e 4h di ORIENTAMENTO INDIVIDUALE, finalizzato alla condivisione della struttura progettuale, delle opportunità del Mercato del Lavoro e degli strumenti di autopromozione, nonché alla creazione di un clima di fiducia, di confronto e di scambio di esperienze.
- 180h di FORMAZIONE, finalizzata a sviluppare tutte le competenze, conoscenze ed abilità del profilo professionale proponendo nel Mercato del Lavoro figure adeguatamente formate e professionalmente complete
- 24h FORMAZIONE PER LE COMPETENZE DIGITALI, GREEN E SOFT, finalizzata a fornire un mix di competenze che risultano indispensabili per accedere, oggi, a qualunque professione.
- 3 mesi di TIROCINIO retribuito
Durante la selezione, saranno oggetto di valutazione: l’interesse o la propensione verso l’ambito informatico, la capacità di problem solving, la capacità comunicativa e relazionale, la capacità di teamwork.
Saranno considerati preferenziali ma non escludenti profili con qualifiche professionali e/o diploma.
Il corso di formazione è realizzato nell’ambito del progetto “Tecnico informatico” finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus -PR Veneto 2021 -2027 di cui è partner anche Unioncamere del Veneto
Per candidarsi inviare all’indirizzo mail claudia.pasqualato@jobros.it entro il 24/02/2023 i seguenti documenti:
- Documento d’identità in corso di validità e Codice Fiscale
- Curriculum Vitae (possibilmente in formato Europass)
- DID (Dichiarazione di immediata disponibilità)
Per maggiori informazioni: Claudia Pasqualato claudia.pasqualato@jobros.it cell. 349 3481879