Venezia, 8 novembre 2019 | Due giorni – 15 e 16 novembre – per confrontarsi sulle nuove modalità di promozione dei territori, la nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell’offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione. Strumenti e strategie digitali per avere successo sul web. Esperti a confronto per definire le nuove linee guida per la promozione delle destinazioni turistiche. L’evento è organizzato in collaborazione con la Direzione Turismo della Regione Veneto.
I TEMI:
Travel&Digital: Gli interventi si focalizzeranno sulla nuova gestione integrata dell’informazione, promozione e commercializzazione dell’offerta ed interoperabilità tra portali turistici dei diversi livelli di destinazione.
Digital Box: gli strumenti per avere successo nel web. Esperti in web marketing e digital strategist porteranno la loro esperienza sui temi della promozione strategica sul web e sui social nel settore turistico, presentando casi concreti e spiegando gli strumenti fondamentali per avere successo sul web.
Piattaforma digitale per la gestione integrata delle destinazioni turistiche
Bilancio sullo stato di diffusione e utilizzo della piattaforma elaborata dalla struttura regionale per l’organizzazione e la gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici (DMS – Destination Management System)
A CHI SI RIVOLGE
Albergatori, Tour operator, agenzie viaggi, strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene alberghiere, destinazioni turistiche, dmo, associazioni albergatori, convention bureau startup, free lance, webmarketing manager, digital strategist, marketing e comunicazione giornalisti e blogger appassionati.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione Comunica
fondazione@fondazionecomunica.org | 049 774724
Per registrarsi all’evento:
https://digitaltourism.it/modulo-contatto/