Venezia, 9 maggio 2016 – Veneto Promozione, nell’ambito dei programmi promozionali di Unioncamere e della Regione del Veneto, organizza il prossimo 22 e 23 giugno una missione economica Veneta in Repubblica Ceca. L’iniziativa si svolgerà a Praga e vede la collaborazione della Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca. La missione ha l’obiettivo di offrire alle aziende venete una presa di contatto con il mercato ceco e permetterà di entrare in contatto con i maggiori player locali dei seguenti settori: meccanica agricola e di trasformazione, agroalimentare, Ho.Re.Ca. (attrezzature e arredi).
Le aziende venete interessate a partecipare saranno selezionate sulla base di una verifica preventiva del rapporto prodotto/mercato. Per ciascuna impresa partecipante sarà predisposta un’agenda personalizzata di incontri e visite aziendali al fine di avviare rapporti di collaborazione commerciale e produttiva.
Se interessati a partecipare alla missione, siete pregati di inviare la documentazione disponibile al seguente link ( https://www.venetopromozione.it/system/tdf/allegati/circolare_missione_in_repubblica_ceca_2016.pdf?file=1&type=node&id=963 ) entro il 10 Maggio 2016.