Progetto “B2B Telematici Argentina”

Venezia, 6 dicembre 2013 – Si aprono nuove opportunità per le aziende venete per la partecipazione ad incontri d’affari telematici con aziende argentine: grazie alla collaborazione di Unioncamere del Veneto con le Camere di Commercio italiane delle città di Buenos Aires e Rosario, parte il progetto «B2B telematici Argentina» che prevede per la realizzazione di incontri tramite videoconferenza con imprese argentine selezionate sulla base delle maggiori potenzialità di collaborazione d’affari con le aziende venete.

Il progetto, co-finanziato da Unioncamere nazionale e coordinato da Unioncamere del Veneto, è focalizzato sui settori Agro-zootecnico/agroalimentare, ICT, Turismo, Automazione e Meccanica Avanzata, Energie Rinnovabili / Ambiente, Tecnologie produttive, Qualità e salubrità alimentare, Meccanica Agricola.

Si invitano le imprese interessate ad inviare la propria richiesta di partecipazione entro mercoledì 11 dicembre 2013 tramite la compilazione della scheda di iscrizione. Le candidature pervenute verranno valutate e selezionate sulla base del potenziale di “business-matching” con le corrispettive aziende argentine individuate dalle Camere di commercio italiane in Buenos Aires e Rosario. Il periodo di svolgimento degli incontri sarà da dicembre 2013 a febbraio 2014.

Per maggiori informazioni si prega di contattare gli uffici di Unioncamere del Veneto (Rif. Roberta Marciante, Giulia Casalini, tel. 041 0999311, email unione@ven.camcom.it )