Unioncamere del Veneto ed alcuni attori del territorio al secondo incontro interregionale del progetto Road-CSR

Cáceres (Spagna), 26 – 27 luglio 2022

Unioncamere del Veneto accompagnerà tre attori del territorio, due imprese e un’associazione di categoria, ad una study visit di due giorni dedicata alla responsabilità sociale d’impresa, che si terrà il 26 e 27 luglio a Caceres, Spagna.

Nel corso della visita, organizzata in occasione del secondo e ultimo Interregional Stakeholder Meeting del progetto Road-CSR, gli attori del territorio avranno occasione di ascoltare i risultati del progetto, visitare alcune realtà del territorio e confrontarsi con loro pari a livello europeo sugli strumenti per promuovere la responsabilità sociale d’impresa.

Il progetto Road-CSR, finanziato dal Programma Interreg Europe 2014 – 2020, durato 4 anni e rifinanziato per un ulteriore anno fino ad agosto 2022 ha l’obiettivo di favorire l’integrazione della responsabilità sociale d’impresa negli strumenti operativi o legislativi regionali. In particolare il rifinanziamento di un anno ha avuto l’obiettivo di indagare il rapporto tra pandemia e responsabilità sociale d’impresa.