21.07.22_Esame per l’abilitazione all’identificazione dei funghi epigei freschi: sessione 2022

Venezia – La sessione d’esame per il riconoscimento d’idoneità alla commercializzazione dei funghi porcini secchi e funghi spontanei epigei freschi si terrà a TREVISO, nelle seguenti date:

giovedì 15 settembre pv (dalle h. 9,00) a Treviso, presso la sede della Camera di Commercio di TREVISO BELLUNO (Sala Conferenze)  – in Piazza Borsa, 3/b, (con iscrizione che dovrà pervenire entro giovedì 1 settembre pv); 

giovedì 13 ottobre  pv (dalle h. 9,00) a Treviso, presso la sede della Camera di Commercio di TREVISO BELLUNO (Sala Conferenze) – in Piazza Borsa, 3/b, (con iscrizione che dovrà pervenire entro giovedì 29 settembre pv).

Si ricorda che l’invio della domanda di ammissione dovrà essere debitamente compilata prima utilizzando il seguente link, quindi provvedendo ad utilizzare l’apposito modulo in carta semplice – da scaricare allegando la fotocopia di un valido documento d’identità – da indirizzare a: Unioncamere Veneto (Via delle Industrie 19/d – Edificio Lybra – 30175 Venezia Marghera; fax 041 0999303 o mail: unione@ven.camcom.it).

Prima degli esami è prevista la programmazione di un corso di formazione – on line e coordinato da esperti della Federazione delle Associazioni micologiche del Veneto in collaborazione con VenetoAgricoltura – in preparazione della rispettiva sessione d’esame (settembre e ottobre).

Per ricevere ulteriori modalità di iscrizione e partecipazione alle lezioni ci si può rivolgere a: VenetoAgricoltura – Ufficio Micologico – al seguente link.