Atelier Born in Venice

Venezia, 7 giugno 2013 – Confindustria Venezia promuove Atelier Born in Venice, una vetrina multimediale permanente inaugurata presso la sede di Confindustria Venezia al PST Vega di Marghera. Nello spazio dell’atelier, rivolto principalmente alle delegazioni imprenditoriali e istituzionali straniere, si potranno conoscere le aziende e i prodotti d’eccellenza di Venezia metropolitana, con cui  sviluppare progetti e collaborazioni produttive e commerciali.

In questo ambiente dedicato, di particolare appeal tecnologico, verranno ospitati incontri, presentazioni e workshop. Il progetto è un modo innovativo per sostenere le eccellenze del sistema produttivo industriale e dà la concreta possibilità di mostrare agli investitori stranieri le prospettive di sviluppo e investimento nel nostro territorio, sostenendo l’intero sistema economico locale.

Per la prenotazione delle visite all’atelier contattare la segreteria organizzativa di Confindustria Venezia: Silvia Loschi sloschi@uive.it tel. 041 5499179 e Angelica Gianola agianola@uive.it tel. 041 5499280.