La “Settimana della Conciliazione”, in programma dal 24 al 30 giugno 2013, giunge quest’anno anticipatamente alla sua X edizione: la tradizionale iniziativa viene promossa da Unioncamere per diffondere a livello nazionale le informazioni sulle novità della mediazione e sui vantaggi degli strumenti di giustizia alternativa in generale.
Le Camere di Commercio del Triveneto, col supporto dell’Unioncamere regionale, vogliono dare risalto alle iniziative che già a partire dal mese di giugno si protrarranno sino alla fine del 2013, per rendere consapevoli sempre più aziende ed utenti-consumatori e facilitare l’accesso al servizio di conciliazione camerale.
Oltre al servizio di gratuità per le spese di avvio della pratica di conciliazione, sono previsti fra le attività in calendario nel 2013 seminari e convegni a tema e corsi di formazione di vario livello per mediatori.
Per approfondimenti ed informazioni è possibile visitare i siti web delle Camere di interesse e consultare le iniziative in programma