Venezia, 6 giugno 2013 – Unioncamere del Veneto e Camera di Commercio di Venezia, in collaborazione con Assonautica Venezia, nell’ambito del progetto Cluster Club organizzano incontri bilaterali tra aziende dell’area Adriatico-Ionica in occasione dell’ORC World International Championship 2013, presso la Marina Dorica, in programma il 25 giugno.
L’ORC World International Championship (Campionato mondiale di vela d’altura) è una grande manifestazione internazionale e rappresenta uno scenario ideale per le imprese che vogliono promuovere i propri prodotti e trovare nuove opportunità di business in Italia e all’estero. Attraverso l’evento business to business si intende offrire la possibilità ad imprese dell’area adriatica, che già operano o vorrebbero operare nel settore della filiera nautica, di conoscere altre imprese dello stesso settore per presentare e conoscere nuovi prodotti e servizi, esplorare nuove opportunità di business, trovare nuovi potenziali clienti, fornitori o partner. L’evento è aperto alle aziende che operano nell’ambito della filiera nautica provenienti da Italia, Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Albania.
Le aziende partecipanti verranno inserite in un database appositamente creato ed avranno la possibilità di visitare il profilo delle altre imprese partecipanti. Ciascuna azienda potrà selezionare le imprese che ritiene più attraenti per il proprio business e richiedere di incontrarle. Sulla base delle richieste registrate verrà elaborata un’agenda personalizzata.
Registrazioni entro il 10 giugno. La partecipazione all’evento è gratuita
Per maggiori informazioni: 041 0999411; Stefania De Santi stefania.desanti@eurosportelloveneto.it – Sara Codognotto europa9@eurosportelloveneto.it – Fabio Picinich europa8@eurosportelloveneto.it