Il portale è l’interfaccia con il Procurement della Fondazione Milano Cortina, incaricata delle attività per lo svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.
NEW!! Pubblicate le Linee Guida per valorizzare le opportunità per Esercenti&Commercianti in modo sicuro e conforme: SCARICA LA GUIDA QUI
NEW! A Verona, presso la Camera di Commercio, inaugurata la mostra “Sport e montagna tra tradizione e innovazione. Cortina d’Ampezzo: le due Olimpiadi”. Visitabile gratuitamente fino all’8 febbraio (orario 10.00-18.00). QUI TUTTI I DETTAGLI E I CONTENUTI DELLA MOSTRA.
Di seguito sono disponibili tutte le consultazioni attive e le opportunità per le imprese.
Scopri qui come accedere Piattaforma Acquisti di Milano Cortina 2026.
Unioncamere del Veneto non fornisce supporto tecnico specifico in merito alle procedure di accreditamento nel portale o alle offerte inserite.
Consultazioni attivate
- Impianti di illuminazione sportiva e strutture di supporto
Scopri di più
- Allestimenti delle opere temporanee
Scopri di più
- Signage and Wayfinding production and Installation
Scopri di più
