Piattaforma Acquisti di Milano Cortina 2026: Unioncamere del Veneto promuove le opportunità per le imprese 

[online 26.07.2024] “Piattaforma Acquisti di Milano Cortina 2026” è il portale di interfaccia con il Procurement della Fondazione Milano Cortina, incaricata di svolgere tutte le attività di organizzazione, promozione e comunicazione degli eventi sportivi e culturali relativi allo svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.

Unioncamere del Veneto e il sistema camerale regionale, con l’obiettivo di favorire il nostro sistema imprenditoriale, promuovono le opportunità per le imprese messe a disposizione dalla Fondazione Milano Cortina, attraverso il “Portale fornitori”.

L’accesso alla “Piattaforma Acquisti di Milano Cortina 2026”, in cui si svolgono le procedure di acquisto (lavori, servizi e forniture), avviene tramite invito della Fondazione stessa previa registrazione alla piattaforma e richiesta di accreditamento

Ogni consultazione verrà gestita da specifici dipartimenti della Fondazione che verranno di volta in volta indicati nelle consultazioni stesse.

Per maggiori informazioni sulle attività, è possibile consultare la documentazione tecnica e visitare il sito https://milanocortina2026.olympics.com/it/.

Unioncamere del Veneto non fornisce supporto tecnico specifico in merito alle procedure di accreditamento nel portale o alle offerte inserite.

Template documentali da fornire