Danimarca
-
Start-up danese cerca fornitori europei di pentole e ceramiche. L’azienda danese ha bisogno di produttori che possano produrre per il marchio privato a-design.
-
Un’azienda danese produttrice di prodotti sensoriali e per lo sviluppo cognitivo dei bambini è alla ricerca di produttori europei con esperienza in materiali ecologici e processi di produzione etici che possano assisterla nella produzione di prodotti di gioco sensoriali per bambini. L’azienda mira a stabilire accordi con i fornitori per espandere la propria gamma di prodotti sostenibili mantenendo standard di alta qualità.
-
Azienda danese sviluppa e vende prodotti per la nutrizione sportiva, comprese bottiglie di plastica per bere, ad atleti di tutti i livelli. L’azienda danese cerca un partner nell’UE che possa aiutarla nello sviluppo e nella produzione di bottiglie di plastica per bevande. La quantità dipenderà dai costi di produzione, ma molto probabilmente inizierà con 1000 pezzi per ordine per testare il prodotto e poi aumentare successivamente. Le bottiglie devono essere prive di BPA (bisfosfenolo-A) e preferibilmente realizzate in plastica riciclata. Non ci sono molti requisiti in relazione alla certificazione, ma le bottiglie devono soddisfare gli attuali standard UE in relazione al contenimento di alimenti e bevande. La dimensione delle bottiglie dovrebbe preferibilmente essere compresa tra 500-750 ml.
-
Un'azienda danese specializzata in capi di abbigliamento su misura cerca un laboratorio di cucito con un accordo di outsourcing per la produzione
blazer, pantaloni, vestiti, gonne e cappotti in piccoli lotti. I servizi aggiuntivi richiesti includono ricamo, modello costruzione e l’approvvigionamento di materiali sostenibili. -
Azienda danese cerca fornitori europei di fogli metallizzati