Venezia, 19 novembre 2018 |La banda ultra larga è una condizione necessaria per la trasformazione digitale del Paese e delle imprese e riveste un’importanza strategica per una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva, come stabilito nella Strategia Europa 2020.
Il convegno di giovedì 22 novembre (dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Auditorium Grimani a Mestre nella sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo), organizzato in collaborazione con la Regione del Veneto nell’ambito del progetto di Unioncamere “ULTRANET. Banda Ultra Larga, Italia ultra moderna”, ha l’obiettivo di per fare il punto sullo stato di avanzamento del Piano strategico nazionale, sugli interventi previsti dalla Regione e per riflettere sul ruolo giocato da tutti gli attori coinvolti nella diffusione della BUL sul territorio regionale grazie alla presenza qualificata di esperti della Regione Veneto, Infratel, Openfiber, Unioncamere e ANCI Veneto.
L’iniziativa è rivolta ad istituzioni ed operatori economici al fine di favorire la conoscenza e la diffusione della BUL come strumento di sviluppo territoriale.
Programma completo e form di iscrizione on-line alla pagina: https://bit.ly/2POLgWH