L’obiettivo di questa azione è arrivare a gestire in termini proattivi la diffusione del marchio “Veneto, the Land of Venice” attraverso il coinvolgimento degli enti strumentali della Regione del Veneto e delle Organizzazioni di Gestione della Destinazione, per un capillare …
Irene Gasperi (page 7)
“Osservatorio del Turismo Regionale Federato” – comprendere per programmare”
Verranno consolidate le attività proposte dalla Cabina di Regia e dal Board dell’Osservatorio composto dai rappresentanti di Regione del Veneto, Unioncamere del Veneto, Associazioni di Categoria, OGD, Comune di Venezia e con il supporto del Comitato Tecnico ed un affiancamento …
Accordo di Collaborazione con la Regione del Veneto per la realizzazione di attività relative all’Osservatorio del Turismo Regionale Federato e al Marchio ombrello “Veneto, the Land of Venice” (DGR 343/2021)
Attuazione di alcune azioni del Piano Turistico Annuale 2021 e nello specifico quelle riferite all’ “Osservatorio Turistico Regionale Federato” - comprendere per programmare” e alla diffusione del ‘Marchio Ombrello ‘Veneto, the Land of Venice’.
Ripartire dal digitale
Disponbile il materiale del primo incontro
