“Resistere”: un aiuto concreto per la ripartenza della Romagna

[online 07.08.2023] Nel mese di maggio 2023 il territorio delle province di Forlì-Cesena e Rimini è stato interessato da eventi meteorologici di eccezionale intensità che hanno determinato ingenti perdite alle attività economiche e produttive, alle strutture nonché ai materiali e merci presenti all’interno delle stesse in alcuni casi fino alla completa inutilizzabilità delle merci e inagibilità dei locali.

Per questo motivo la Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini ha deciso di aprire una raccolta fondi a sostegno della ripartenza delle imprese del territorio colpite dalla drammatica alluvione.

La raccolta fondi “Resistere” si rivolge prioritariamente al sistema imprenditoriale, italiano ed estero, per sottolineare il valore sociale delle imprese per le comunità di appartenenza e per la rete globale dei mercati. 

La Camera ha già stanziato fondi per 2,5 milioni di euro, grazie anche al contributo di Unioncamere italiana, Camera di commercio di Roma e Banca di credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese.

Come partecipare 

Per partecipare alla raccolta fondi “Resistere”, puoi donare sul conto corrente intestato alla Camera di commercio della Romagna:

IBAN IT 22 G 03069 13298 100000300098

Causale: Alluvione Romagna

SCARICA QUI LA LOCANDINA (ITA)

SCARICA QUI LA LOCANDINA (ENG)