Venezia – Si informa che la partecipazione e sostenimento dell’esame d’idoneità alla commercializzazione dei funghi spontanei – martedì 19 ottobre pv (dalle h. 9,00) a ROVIGO, presso la sede della Camera di Commercio di VENEZIA ROVIGO (Salone del Grano), in Piazza Garibaldi, 6, – prevede il possesso e l’esibizione all’entrata della sede dell’ente camerale di green pass valido e/o di documento attestante certificazione di tampone negativo effettuato entro le 48h precedenti l’esame da parte del candidato stesso chiamato a sostenere la prova.
Nel caso in cui nel corso di tale verifica il candidato non risulti in possesso di tale certificazione – oltre che di valido documento di identità (carta di identità, patente di guida, ecc.) come richiesto – non si potrà accedere alla sala d’esame e sostenere l’esame, nel rispetto delle disposizioni vigenti di cui al decreto legge 23 luglio 2021, n. 105 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche (GU Serie Generale n.175 del 23-07-2021) e ss.mm.ii.
Si ricorda che l’invio della domanda di ammissione debitamente compilata in carta semplice – utilizzando l’apposito modulo – allegando la fotocopia di un valido documento d’identità – dovrà essere indirizzato agli Uffici di Unioncamere Veneto (Via delle Industrie 19/d – Edificio Lybra – 30175 Venezia Marghera; fax 041 0999303 o mail: unione@ven.camcom.it).
Per iscriversi all’esame per il riconoscimento dell’idoneità alla identificazione dei funghi porcini secchi sfusi e dei funghi spontanei compilare il form con le informazioni qui al link: https://forms.gle/2gFD81J1BPci9jgd8